CONFIGURA IL TUO IMPIANTO FOTOVOLTAICO

Seleziona il tipo d’impianto fotovoltaico e le opzioni che più desideri, l’importo totale delle tue scelte è chiavi in mano.

SELEZIONA IL TIPO DI IMPIANTO

Fotovoltaico tradizionale

L’impianto fotovoltaico genera energia elettrica convertendo la luce solare catturata dai pannelli fotovoltaici e mettendola a disposizione dell’impianto elettrico dell’edificio.

Fotovoltaico con Accumulo

L’impianto fotovoltaico ibrido racchiude in sé tutti i vantaggi del fotovoltaico coniugato con l’utilizzo del moderno parco batteria al litio.

Batteria al litio per fotovoltaico

Il sistema di accumulo in retrofit prevede di dotare l’impianto fotovoltaico esistente di un parco batterie, che permette di conservare l’energia prodotta in eccesso dal sole durante il giorno, per poterla utilizzare quando è necessario e più conveniente (normalmente di notte). Accumula di giorno, consuma la sera.

new Impianto Ibrido DualSun

Il pannello ibrido DualSun permette di avere in un unico pannello la produzione simultanea di acqua calda solare e di energia elettrica fotovoltaica. Questa innovativa soluzione 2 in 1 riduce lo spazio necessario per l'installazione.

Seleziona le opzioni per il tuo impianto

Modulo in silicio monocristallino

I pannelli in silicio monocristallino ad altissima efficienza sono quanto di più avanzato l’industria fotovoltaica possa offrire. Permettono di ottimizzare gli spazi installativi ristretti massimizzando la potenza di picco dell’impianto fotovoltaico.
Scheda tecnica

-
Pannello ibrido DualSun

Il pannello ibrido DualSun presenta le stesse dimensioni di un pannello fotovoltiaco da 60 celle 6 pollici. Le celle monoscristalline ad alta efficienza sono raffreddate dalla circolazione dell'acqua. La cornice è spessa 45mm e la potenza elettrica è 280Wp. Per la parte termica, lo scambiatore di calore ultra-sottile, completamente integrato nel pannello (design brevettato), garantisce un eccellente trasferimento di calore tra la parte frontale fotovoltaica e la circolazione dell'acqua. Sono presenti 4 ingressi / uscite per facilitare il drenaggio del sistema e la potenza termica è 570W/m2.

-
Serbatoio acqua calda sanitaria

La soluzione prevede un serbatoio con scambiatore di calore per accumulo dell’acqua calda sanitaria di capacità pari a 300 litri.

-
Monitoraggio

Il sistema di monitoraggio permette di tenere sotto controllo il vostro impianto fotovoltaico. I dati sono aggiornati in tempo reale e visualizzabili online anche tramite dispositivi mobile.
Esempio SolarEdge

-
Installazione tradizionale

L’installazione tradizionale di impianti su superfici a falda o su tetti piani prevede l’impiego di elementi di ancoraggio adatti al fissaggio dei componenti senza intaccare la struttura delle superfici di copertura. Non sono necessari fori.

-
Integrazione architettonica

L’impianto installato in integrazione architettonica riduce l’impatto visivo collocandosi al livello degli elementi di copertura (tegole o coppi), garantendo al contempo impermeabilizzazione e prestazioni di produzione elevate.

-
Colore standard

Moduli di elevata qualità costruttiva e con rifiniture superficiali tradizionali. Cornice in alluminio anodizzato colore silver.

-
Colore personalizzato

Puoi scegliere tra il colore standard ed il rosso. I moduli di elevata qualità costruttiva sono rifiniti con colorazione speciale per applicazioni avanzate di integrazione architettonica.

-
Assicurazione All Risk

L’assicurazione All Risk della durata di 10 anni mette al sicuro il tuo impianto fotovoltaico da fulmini, grandine e vento per farti dormire sonni tranquilli.

-
Estensione garanzia moduli a 25 anni

L’estensione della garanzia sul modulo permette di garantire il tuo impianto sino a 25 anni.

-
Estensione garanzia inverter

L’inverter SolarEdge è coperto da una garanzia standard di 12 anni. Questa scelta ti permette di estendere la garanzia a 25 anni.

-
Up safe 3.3

Il sistema di backup UpSafe (UPS) consente di raggiungere l’autonomia dai disservizi della rete elettrica dovuti a blackout o ad instabilità. Le differenti esigenze di continuità di erogazione di energia sono soddisfatte dalle diverse taglie di accumulo disponibili. Espandibile a 6,5 e 10 kWh. Mai più senza corrente al tuo congelatore ed al tuo cancello!

-
SNOCU Regalgrid

Grazie al sistema di condivisione intelligente Regalgrid, il tuo impianto elettrico può diventare un nodo della futura Smart Grid installando uno SNOCU (Smart NOde Control Unit) che consente di far comunicare inverter, batterie e contatori, rendendo ciascun impianto nodo attivo di una comunità energetica.

-
Clean & Care

Il pacchetto di manutenzione Clean & Care consiste in due interventi di manutenzione programmata effettuati, rispettivamente, dopo il primo e dopo il secondo anno di vita dell’impianto. Gli interventi periodici prevedono verifiche dettagliate dei pannelli fotovoltaici, dell’inverter e di tutti i complementi elettrici. Durante il secondo intervento, inoltre, sarà eseguita la pulizia della superficie dei pannelli fotovoltaici.

-
Add on 1.2 kW

Nel caso l’impianto fotovoltaico esistente non fornisca tutta l’energia necessaria ai consumi elettrici locali è possibile installare moduli fotovoltaici aggiuntivi per poter aumentare la quantità totale di energia elettrica solare e incrementare quindi il livello di autoconsumo locale.

-
Add on 2.4 kW

Nel caso l’impianto fotovoltaico esistente non fornisca tutta l’energia necessaria ai consumi elettrici locali è possibile installare moduli fotovoltaici aggiuntivi per poter aumentare la quantità totale di energia elettrica solare e incrementare quindi il livello di autoconsumo locale.

-

Compila il form e ricevi il preventivo gratuito via mail

Riepilogo impianto

  • Accumulo in retrofit al litio
  • Low Volatage
  • 3.3 kWh
  • Integrazione architettonica
  • Estensione di garanzia a 33 anni
  • Pompa di calore ACS sanitaria (300 litri)
Non esistare a contattarci per avere maggiori informazioni:
Tel: +39 0422 1852222
info@upsolaritalia.it
Energy Community: condividi e moltiplica la tua energia!
Opzione 1

Diventa protagonista della tua energia e dota il tuo impianto della più avanzata tecnologia di condivisione intelligente Regalgrid.
Abilita il tuo impianto elettrico a diventare un nodo della futura Smart Grid installando uno SNOCU (Smart NOde Control Unit) che consente di far comunicare inverter, batterie e contatori, rendendo ciascun impianto nodo attivo di una comunità energetica.
Per saperne di più, leggi la pagina dedicata “Energy Community